martedì 21 maggio 2013

Come migliorare il nostro aspetto nelle foto ed eliminare brufoli e imperfezioni


Alzi la mano chi non ha mai ritoccato o aggiunto effetti alla propria foto per postarla su Facebook! Non ci sono mani alzate? Era quello che mi aspettavo, in fondo abbiamo tutti bisogno di ritoccarci un po' come le star che compaiono sulle copertine delle riviste patinate. E poi che male c'è ad eliminare qualche imperfezione? Forse siamo un po' pallidi, abbiamo le occhiaie e qualche brufolo? Per eliminarli e migliorare il nostro aspetto nelle foto possiamo ricorrere a BeautyPlus.
BeautyPlus è un editor fotografico online gratuito che migliorerà automaticamente nostre foto levigando la pelle, illuminando gli occhi, sbiancando i denti, applicando filtri ecc.
BeautyPlus offre un sacco di strumenti, ci basta un click per vederci più belli e più belle.
Grazie a questa applicazione potremo effettuare una serie di correzioni e oltre a quelle già citate prima possiamo migliorare il tono della pelle, rimuovere l'acne, macchie e eventuali altre imperfezioni della pelle, aggiungere un tocco di blush, ingrandire gli occhi o cambiare il colore, aggiungere mascara, rimuovere gli occhi rossi, modificare il colore delle labbra, rimodellare il nostro viso.
Inoltre possiamo aggiungere alcuni filtri come bianco e nero, vintage, honeymoon ecc.
Possiamo anche ritagliare l'immagine e infine salvare l'immagine in formato JPG o PNG o condividere la foto su social network quali Facebook, Twitter e Pinterest.

1 commento:

  1. Ciao a tutti, i miei amici, ho a lungo sofferto problemi con l'acne e l'acne, nessuna crema, lozioni non mi aiutano.
    Ma sono riuscito a sbarazzarsi di acne. Ora il mio viso è pulito.
    Non sprecate il vostro tempo e denaro, ed è meglio per provare questa tecnica, vi consiglio
    http://diacneit16.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...