mercoledì 11 febbraio 2015

Come realizzare biglietti da visita professionali gratis online pronti per la stampa - Business Card con Canva


Se avete già spulciato nel mare del web alla ricerca del biglietto da visita perfetto e non l'avete trovato, ecco un'applicazione online che vi permetterà di scegliere e modificare il modello del biglietto da visita a vostro piacimento.
Il sito di cui vi parliamo oggi è davvero straordinario e vi permette di realizzare molti design, ma di questo vi parleremo un'altra volta.
Adesso focalizziamo la nostra attenzione sui biglietti da visita. Se avete una qualifica, un titolo o siete dei professionisti o degli impiegati, la business card è un accessorio fondamentale. Deve essere originale, diverso dagli altri e inviare il messaggio giusto.

Per prima cosa cliccate su questo link www.canva.com, registratevi creando un nuovo account o attraverso Facebook e nella schermata principale selezionate il tipo di design da creare. Nel nostro caso un biglietto da visita quindi "Business Card" con dimensioni 8.5 cm x 5 cm.
Nella schermata seguente troverete una sfilza di modelli tra cui scegliere, alcuni gratis ed altri acquistabili con pochi spiccioli. Ce ne sono di tutti i gusti e colori, e adatti per qualsiasi mestiere: sarti, calzolai, ristoratori, creativi, designer ecc.
Potrete inoltre caricare una vostra immagine da personalizzare con i tanti elementi grafici offerti da Canva.

Ecco il nostro:


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...