mercoledì 22 maggio 2013

Come imparare a disegnare fumetti, manga, cartoni, supereroi ecc. - Tutorial per fumetti



Uno dei mestieri che avrei voluto fare da grande era la fumettista o così pensavo da piccola..col tempo ho imparato a disegnare personaggi originali ma certo il mio livello è ancora scarso, tuttavia uno dei metodi per migliorare la propria tecnica è quello di copiare i nostri personaggi preferiti e ricorrere alla rete per trovare qualche tutorial.
Sul web, infatti, ci sono molte risorse che possono aiutare a migliorare la nostra capacità di disegnare. Oggi vi parliamo di un sito dedicato ai tutorial per imparare a disegnare fumetti, manga, cartoni, supereroi, persone e tanto altro. Il sito si chiama sketchheroes.com.
Sketchheroes offre un'ampia varietà di tutorial da vedere e da cui trarre ispirazione per realizzare i nostri disegni, perchè questo sito non è solo una comunità per coloro che vogliono imparare gratuitamente a disegnare, ma anche per coloro che già sanno farlo e vogliono mettere la loro esperienza a disposizione degli altri e realizzare dei tutorial. Registrandovi a sketchheroes (o accedendo tramite l'account di facebook) potrete usufruire di un editor con livelli e diversi pennelli per creare quello che desiderate.


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...