lunedì 20 maggio 2013

Editor di fotoritocco online per aggiungere filtri e creare collage - Ribbet il sostituto di Picnik


Se siete ancora alla ricerca di un editor di immagini che soddisfa le funzionalità e le caratteristiche offerte da Picnik non disperate perché c'è Ribbet.
Forse ribbet non ha un'interfaccia molto attraente ma è davvero semplice e intuitiva e saprà soddisfare le vostre esigenze.

Grazie a ribbet siamo in grado di eseguire le modifiche più semplici come ritagliare, ridimensionare e ruotare ma ci permette anche di applicare tanti filtri stile Instagram alle nostre foto. Tra gli effetti offerti abbiamo: bianco e nero, vintage, neon, puzzle, posterize, film, polaroid ecc. Potremo inoltre aggiungere una cornice e avremo una serie di font tra cui scegliere per personalizzare le nostre scritte.

Ribbet funziona su Mac, Windows e Linux, non c'è bisogno di creare un account e non occorre scaricare nulla.

Una delle caratteristiche di questa applicazione è la possibilità di creare in modo semplice dei collage con centinaia di modelli predefiniti.
Possiamo importare immagini da Facebook e da Flickr, per creare collage e applicare effetti senza caricare le foto dal computer.

Non è Photoshop, ma è davvero un'applicazione eccellente e può aiutarci quando dobbiamo finire in fretta un lavoro o dobbiamo modificare velocemente una foto.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...