lunedì 13 maggio 2013

Pixlr Express - un completo editor di fotoritocco online per pc e Android


Pixlr Express può essere considerato come la versione avanzata di Pixlr-o-matic, progettato per utenti che desiderano un editor più completo e professionale per modificare le immagini e ottenere risultati migliori. Pixlr Express è un editor di fotoritocco gratuito online, disponibile anche per Android, con più di 600 effetti.

Mentre Pixlr-o-matic consente solo di applicare i filtri di base, effetti e cornici, Pixlr Express consente di personalizzare i suoi effetti, cambiando l'intensità e l'orientamento. Ma non solo, permette anche di modificare e correggere le immagini con le opzioni di rotazione,rimozione del rumore, rimozione effetto occhi rossi, correzione del colore, contrasto,bianco e nero, luminosità, saturazione, sfocatura, messa a fuoco, potrete perfino rendere più bianchi i denti ecc.


Numerosi sono i filtri da utilizzare, possiamo colorare l'immagine con diverse tonalità, applicare effetti vintage,bokeh, artistici, neon, di luce, scurendo gli angoli e creando esplosioni, aree bruciate e texture sgranate. Le cornici poi sono tantissime, quelle con bordi dai motivi floreali, macchie di inchiostro, effetti di carta strappata, pellicola. Inoltre possiamo aggiungere degli sticker per le varie ricorrenze e feste come matrimoni, compleanni, Natale o Halloween. Potrete anche applicare l'effetto bianco e nero a tutta la foto e poi colorare solo alcune parti, aggiungere del testo con poca scelta di font.

Pixlr Express ha oltre 600 effetti ma per raggiungere il miglior risultato possibile fornisce anche per coloro che non vogliono perdere tempo l'opzione per il miglioramento automatico dell'immagine che con solo clic vi aiuta a regolare il bilanciamento dei colori e il grado di luminosità.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...