mercoledì 15 maggio 2013

I migliori siti per creare loghi gratis e professionali per aziende, siti e biglietti da visita


Se non abbiamo dimestichezza con i programmi di grafica o non vogliamo perdere tempo per disegnare il nostro logo possiamo affidarci a dei servizi online che ci permettono di progettare loghi professionali e di eccellente qualità, che possiamo utilizzare per la nostra azienda o per il nostro sito o blog gratuitamente.


LogoMaker è un'applicazione web gratuita che vi aiuterà a progettare un logo accattivante per la vostra azienda o progetto. Completamente gratuito, possiamo utilizzare questa applicazione per il disegno del nostro logo aziendale e ottenere pronto per l'uso per qualsiasi applicazione grafica.


LogoEase è un altro servizio per la creazione di loghi. L'interfaccia intuitiva e semplice ci permette di creare il nostro logo in pochi minuti. Possiamo scaricare le immagini in diversi formati come EPS, PNG, JPG e TIFF pronti per il web o la stampa. Include anche illustrazioni in formato vettoriale, anche se sono davvero poche!


LogoDesignEngine è un'applicazione che offre agli utenti la possibilità di creare progetti altamente professionali per il logo della vostra azienda. Offre una modesta quantità di disegni tra cui scegliere.


Logosnap è l'applicazione ideale per tutti quegli utenti che hanno bisogno di risultati veloci e professionali, e offre anche una interfaccia in tre fasi, che ci permette di ottenere quello che ci serve molto rapidamente. Il servizio offre migliaia di font e simboli di cui possiamo anche cambiare il colore e ordinati in diverse categorie. I disegni possono essere scaricati in formato EPS, PNG e JPG.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...